Set morsetti ad aletta e gancio

K0263
379,00 €
Tasse incluse

Il set di agganci è formato da quattro morsetti ad aletta ed uno a gancio.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit. Clicca qui per maggiori informazioni.


 

Prodotti originali con garanzia ufficiale.

 

Spedizione assicurata tramite corriere espresso.

 

Reso gratuito della merce entro 14 giorni dall’acquisto.

Il set di agganci è formato da quattro morsetti ad aletta ed uno a gancio.

Utilizzato in combinazione con le leve pieghevoli APS90 e APS80 per il sollevamento/spostamento/riposizionamento di chiusini e griglie non sollevabili magneticamente con i modelli CL10, CL11, PM500.

Le alette hanno dimensioni differenti per permettere l’inserimento nella maggior parte delle asole ed aperture di chiusini.

L’impiego è semplice, rapido e funzionale: è sufficiente inserire l’aletta nell’asola e ruotarla di 90° per assicurarne l’ingaggio, quindi fermare la barretta trasversale di sollevamento in posizione favorevole per essere afferrata dalla leva APS90 o APS80 e l’alzata è pronta.

Le alette sono disponibili anche con configurazione e dimensioni differenti su specifiche del cliente per uso con asole particolari.

I cinque morsetti sono consegnati infilati in uno spillone che li tiene uniti e pronti ed impedisce smarrimenti ed è utilizzabile come raschietto per le cavità.

Se necessario i morsetti possono essere impiegati anche in “tandem” inseriti in asole in posizione opposta come doppio punto di aggancio per il sollevamento verticale di coperchi profondi.