Set morsetti ad aletta e gancio

K0263
379,00 €
Tasse incluse

Il set di agganci è formato da quattro morsetti ad aletta ed uno a gancio.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit. Clicca qui per maggiori informazioni.


  • Prodotti originali con garanzia ufficiale. Prodotti originali con garanzia ufficiale.
  • Spedizione assicurata tramite corriere espresso. Spedizione assicurata tramite corriere espresso.
  • Reso gratuito della merce entro 14 giorni dall’acquisto. Reso gratuito della merce entro 14 giorni dall’acquisto.

Il set di agganci è formato da quattro morsetti ad aletta ed uno a gancio.

Utilizzato in combinazione con le leve pieghevoli APS90 e APS80 per il sollevamento/spostamento/riposizionamento di chiusini e griglie non sollevabili magneticamente con i modelli CL10, CL11, PM500.

Le alette hanno dimensioni differenti per permettere l’inserimento nella maggior parte delle asole ed aperture di chiusini.

L’impiego è semplice, rapido e funzionale: è sufficiente inserire l’aletta nell’asola e ruotarla di 90° per assicurarne l’ingaggio, quindi fermare la barretta trasversale di sollevamento in posizione favorevole per essere afferrata dalla leva APS90 o APS80 e l’alzata è pronta.

Le alette sono disponibili anche con configurazione e dimensioni differenti su specifiche del cliente per uso con asole particolari.

I cinque morsetti sono consegnati infilati in uno spillone che li tiene uniti e pronti ed impedisce smarrimenti ed è utilizzabile come raschietto per le cavità.

Se necessario i morsetti possono essere impiegati anche in “tandem” inseriti in asole in posizione opposta come doppio punto di aggancio per il sollevamento verticale di coperchi profondi.