T3 PolyTool

K0272
120,00 €
Tasse incluse

Utensile per la pulizia di asole otturate.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Prodotti originali con garanzia ufficiale.

 

Spedizione assicurata tramite corriere espresso.

 

Reso gratuito della merce entro 14 giorni dall’acquisto.

Utensile polifunzionale progettato per effettuare la pulizia di asole otturate da incrostazioni o asfalto grazie alle tre diverse estremità con configurazioni per rompere incrostazioni, pulire in sotto squadra e sollevare. La sua configurazione permette di svolgere l’operazione di pulizia senza l’uso di martelli o utensili per la battitura.
Le tre estremità hanno configurazioni differenti. L’utensile è consegnato in una robusta custodia in tessuto cordura, studiato per facilitare le operazioni T3 POLYTOOL è un valido e talvolta insostituibile ausilio nelle operazioni di apertura di coperchi di chiusini.


(1) Estremità con punta da trapano piatta uncinata per pulire raschiando a fondo ed energeticamente le cavità delle asole di apertura che sono sempre occluse da dure incrostazioni che impediscono inserimento ed aggancio delle chiavarde ad aletta.

La punta è sostituibile e facilmente ravvivabile con una mola da banco.

(2) Usare l’estremità ad “L” per raschiare ruotando la punta nel sotto squadra delle asole pulendole e liberandole per permettere la rotazione delle chiavarde. La punta può servire anche per sbloccare chiavistelli o altri meccanismi di blocco che devono essere sganciati aperti prima di sollevare il coperchio. L’estremità è avvitata e sostituibile.

(3) Usare l’estremità a “T” come aletta/chiavarda di inserzione nelle asole, afferrando poi l’utensile come impugnatura per sollevarecon la mano o facendo passare una cinghia “a strozzo” negli altri due bracci tirando il coperchio stando all’impiedi.

Peso 0,5 Kg

Dimensione utensile 27 x 27 x 27 cm