Alza chiusini magnetico CL 10

K0265
476,00 €
Tasse incluse

Alza chiusini magnetico, unico sul mercato utilizzabile in 4 modi

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit. Clicca qui per maggiori informazioni.


  • Prodotti originali con garanzia ufficiale. Prodotti originali con garanzia ufficiale.
  • Spedizione assicurata tramite corriere espresso. Spedizione assicurata tramite corriere espresso.
  • Reso gratuito della merce entro 14 giorni dall’acquisto. Reso gratuito della merce entro 14 giorni dall’acquisto.

Modello universale con base rettangolare adatta al sollevamento,spostamento e riposizionamento della maggior parte di chiusini, caditoie,griglie in ghisa e materiali ferrosi. L’impugnatura è telescopica e ripiegabile per permettere ergonomia e minimi ingombri di trasporto e rimessaggio. L’esclusiva configurazione di uso in 4 modi diversi regala una versatilità impareggiabile che rende CL10 adatto al sollevamento della maggior parte dei coperchi. La piastra con 16 potenti magneti in neodimio sviluppa una forza di alzata in condizioni ideali garantita di kg 400 con un peso di soli kg 7. L’uso è semplice, rapido ed intuitivo.

CL10 si può utilizzare in 4 modi.

Con sollevamento manuale - CL10 si appoggia sul chiusino nel punto più vicino alla cornice fornendo un solito bloccaggio, la comoda impugnatura telescopica estensibile permette di alzare e spostare manualmente la maggior parte dei coperchi. Per staccare l’utensile è sufficiente dare un forte colpo laterale. Le operazioni sono semplici e velocissime.

Sollevamento con Leva Pieghevole APS90 / APS80 - Usando la piastra magnetica con l’ausilio della leva estensibile si eliminano completamente lo sforzo ed i rischi di infortuni alla schiena, il peso diventa “amico”, grazie alla spinta verso il basso che distende le vertebre ed i muscoli. L’operazione è semplice e velocissima.

Con due piastre in parallelo e leva APS90 / APS80 - Nel caso di chiusini molto pesanti o con superfici molto grigliate e poco contatto è possibile usare due CL10 in parallelo uniti da un ponticello di blocco, la forza di contatto raddoppia e sollevando con la leva si elimina totalmente lo sforzo ed i rischi di infortuni, l’operazione è semplice e veloce, le piastre si staccheranno poi una per volta.

Con impugnatura bloccata in orizzontale per chiusini tondi incernierati - Con il semplice spostamento di una spina è possibile bloccare in posizione orizzontale l’asta telescopica del CL10, un piede posteriore estensibile assicura la perfetta geometria di alzo, in questa configurazione la piastra magnetica diventa una comoda, rigida impugnatura per sollevamento di coperchi tondi incernierati.

Peso 7 Kg

Dimensione base 21 x 16 cm

Lunghezza in estensione 70 cm

Lunghezza ripiegato 55 x 16 cm

Potenza di alzata di kg 400