- Non disponibile
A partire da ordini superiori a € 150
Soddisfatti o rimborsati 14gg
Contattaci al +39 392 3189197
Centro assistenza nazionale ed europeo
Piastra di ricerca HF2 ad alta frequenza 24 x 13 cm (9.5 x 5") per DEUS II
Prodotti originali con garanzia ufficiale.
Spedizione assicurata tramite corriere espresso.
Diritto di recesso applicabile entro 14 giorni dall’acquisto.
Piastra di ricerca multifrequenza estremamente sensibile, compatibile con il metal detector DEUS II.
Lavora attorno a tre gamme di frequenza principali, rapidamente accessibili tramite l’impostazione FREQ MAX: da 9 a 27 kHz, da 17 a 53 kHz e da 17 a 90 kHz.
Ogni gamma offre 7 ampi offset di frequenza per una maggiore precisione e adattabilità. In modalità monofrequenza può raggiungere fino a 120 kHz!
![]()
La piastra di ricerca ellittica HF2 è l'ultima innovazione del marchio XP, offre una rilevazione estremamente precisa di piccoli bersagli in terreni mineralizzati ed una eccellente stabilità nelle aree più difficili. Compatibile con i metal detector XP Deus II, questa piastra ad alta frequenza apre nuovi orizzonti per gli appassionati e i professionisti della ricerca.
Leggera (350 g) e impermeabile fino a 20 m, è dotato di una potente batteria al litio (10 ore di autonomia).
Viene fornito con asta finale in carbonio, salva piastra, kit di chiusura e batteria al litio.
La piastra di ricerca ellittica HF2 incorpora la tecnologia ad alta frequenza ultra sensibile, garantendo una capacità di rilevazione eccezionale sui bersagli più piccoli e debolmente conduttivi. Che tu stia cercando piccole monete, pepite d'oro, gioielli o oggetti difficili da rilevare, questa bobina rileverà obiettivi prima irraggiungibili!
Funziona sia in modalità mono frequenza (49 frequenze da 9 a 120 kHz) sia in modalità multifrequenza simultanea (21 frequenze da 9 a 90 kHz).
La frequenza singola consente una rilevazione mirata, ideale per terreni mineralizzati o piccoli bersagli.
La multifrequenza garantisce un'eccellente sensibilità e stabilità sui terreni difficili.
XP HF2 si adatta a qualsiasi ambiente. È l'alleato indispensabile sui terreni complicati: terreni mineralizzati, zone umide o saline, aree inquinate o con forti disturbi e aree di difficile accesso (terreni arati, foreste, vegetazione fitta) grazie alla sua forma ellittica.
Materiali di alta qualità: leggerezza e rigidità
Base in asta 100% carbonio per maggiore comfort e stabilità
Batteria al litio di nuova generazione integrata, potente e facilmente sostituibile
Durata della batteria da 10 a 12 ore a seconda della frequenza utilizzata
scarica l'aggiornamento sul sito ufficiale XP Metal Detectors clicca qui
Per la procedura di aggiornamento corretta guarda i video sul nostro canale YouTube Detector Center
Contenuto della confezione:
Piastra di ricerca ellittica XP HF2
Salva piastra
Asta finale di carbonio
Batteria al litio integrata
Cavo di ricarica
Kit di chiusura