Acido prova oro 9 kt

AC3001
9,00 €
Tasse incluse

La vendita è consentita solo a professionisti con partita IVA. CONTATTACI

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Prodotti originali con garanzia ufficiale.

 

Spedizione assicurata tramite corriere espresso.

 

Reso gratuito della merce entro 14 giorni dall’acquisto.

Reagente per testare l'oro 9 kt (14 cc). Saggio oro, soluzione per l'analisi rapida delle leghe. Per l'analisi dell'oro, di uso semplice ed immediato, da abbinare alla pietra paragone.

Contenuto netto: 10 ml

Da utilizzare seguendo le istruzioni contenute nel manuale d'uso scaricabile gratuitamente nella sezione download di questa pagina prodotto.

Il prodotto include la scheda di sicurezza.

Nell'esame sulla pietra di paragone usare sempre la lega di oro campione di titolo equivalente al reagente. Contiene acido nitrico (HNO3). In caso di contatto con gli occhi lavare con acqua e consultare un medico. Non si assume nessuna responsabilità per l'uso improprio del prodotto.

IMPORTANTE

Prodotto ad esclusivo uso professionale. Acquistabile solo con partita IVA.

Pericolo

Può essere corrosivo per i metalli. Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Corrosivo per le vie respiratorie. Non respirare i fumi / i gas / la nebbia / i vapori / gli aerosol. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. Indossare guanti / indumenti protettivi. Proteggere gli occhi / il viso. IN CASO DI INGESTIONE: sciacquare la bocca. NON provocare il vomito. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE (o i capelli): togliere immediatamente tutti gli indumenti contaminanti. Sciacquare la pelle / fare la doccia. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI / un medico. Assorbire la fuoriuscita per evitare danni materiali. Contiene: acido nitrico 42%, cloruro di idrogeno 5%.